I SOTTOLI


IL PACCO         PASTA         MOZZARELLE 
   SOTTOLI         VINI                      CONSERVE &LEGUMI          OLIO 
           MARMELLATE & CAFFÈ
                                                                      
                                                             

Ingredienti :
melanzana* 68% ,
aceto di vino*2%,
olio extravergine d’oliva*
30% , peperoncino*
0,003%, aglio*0,001%,
sale*2%.
Confezione da: 314 ml
*ingrediente biologico
Prezzo: 5,00


 Melanzane Sott'olio
NCO

Melanzana al filetto, coltivata dalla cooperativa sociale Un Fiore PerLa Vita Onlus, nell’ex ospedale psichiatrico - Parco della Maddalena - Aversa (CE). La cooperativa nasce da un progetto d'inserimento lavorativo che mira all'educazione ,all'integrazione lavorativa e al recupero sociale di persone momentaneamente in difficoltà: minori, tossicodipendenti, sofferenti psichici attraverso attività di agricoltura sociale. La fattoria sociale è di circa quattro ettari, nei quali la scelta delle specie vegetali è legata al territorio, privilegiando così la qualità sulla quantità cercando di recuperare gli antichi sapori che con le produzioni massive e le piante ibride stanno scomparendo.                  Melanzane al filetto conservate in olio extravergine d'oliva, senza  aggiunta di conservanti. Ottime come antipasto o contorno.                                              
Tutta la produzione è ottenuta con il sistema di     Agricoltura Biologica 
Codice di controllo BIOAGRICERT IT BIO 007 157483 







Ingredienti :
zucchine, aceto di vino , olio extravergine d’oliva* ,
peperoncino , aglio , sale, origano
Confezione da: 314 ml
senza aggiunta di conservanti
*ingrediente biologico
Prezzo: 5,00 €






 Zucchine Sott'olio
NCO

Zucchine essiccate al sole conservate in olio extravergine d’oliva, coltivato dalla cooperativa Al di là dei sogni onlus, all’interno del laboratorio di agricoltura sociale “A.Varone”, vittima innocente di camorra sul bene confiscato alla criminalità organizzata presso Maiano di Sessa Aurunca (CE). Il bene confiscato ospita un gruppo di convivenza in inserimento lavorativo di persone con disabilità psico – fisiche attraverso attività di agricoltura sociale.  La scelta delle specie vegetali coltivate è legata al territorio, privilegiando così la qualità sulla quantità cercando di recuperare gli antichi sapori che con le produzioni massive e le piante ibride stanno scomparendo. Le Zucchine conservate in olio extra vergine d'oliva, senza aggiunta di conservanti. Ottime come antipasto o contorno.
Tutta la produzione è ottenuta con il sistema di     Agricoltura Biologica 
Codice di controllo BIOAGRICERT IT BIO 007 157483 

                                                                      




Ingredienti : zucca napoletana, aceto di vino , 
olio extravergine d’oliva* ,
 peperoncino , aglio , sale.
Confezione da: 314 ml
senza aggiunta di conservanti
*ingrediente biologico
Prezzo:    5,00 










          Zucca a Filetti
         NCO

Zucca Napoletana a filetti conservata in olio extravergine d’oliva, coltivato dalla cooperativa sociale Un Fiore per Vita, all’interno   nell’ex ospedale psichiatrico - Parco della Maddalena - Aversa (CE). La cooperativa nasce da un progetto d'inserimento lavorativo che mira all'educazione ,all'integrazione lavorativa e al recupero sociale di persone momentaneamente in difficoltà: minori, tossicodipendenti, sofferenti psichici attraverso attività di agricoltura sociale. L’area di produzione agricola della fattoria sociale è di circa quattro ettari, nei quali la scelta delle specie vegetali è legata al territorio, privilegiando così la qualità sulla quantità cercando di recuperare gli antichi sapori che con le produzioni massive e le piante ibride stanno scomparendo. La passata biologica è assolutamente naturale, in quanto è unicamente ottenuta da pomodori freschi e maturi appena colti. Tutta la produzione è ottenuta con il sistema di Agricoltura biologica”.
Codice di controllo BIOAGRICERT IT BIO 007157483.         
                                                                                                                                                                                 

Nessun commento:

Posta un commento